martedì 1 maggio 2012

Appello al VOTO - Francesca Abbati - Civiltà Parmigiana


ELEZIONI COMUNALI - 6/7 MAGGIO 2012

Anni fa erano tanti i VOTI ...i VOTI per arrivare a competizioni importanti nei concorsi di bellezza, e ringrazio ancora per chi mi ha VOTATO per arrivare alla finale di Bellissima '95 (concorso di Riccardo Gay) e a Miss Italia. Ma ora, sono una donna che vive il suo lavoro con tanta passione e coraggio. Un anno e mezzo fa in piena crisi ho aperto un'attività in proprio, e ho una Figlia di nome Azzurra, e sono ahimè già separata. Votatemi perche' credo fortemente di fare la mia parte nel consiglio Comunale. Amici e conoscenti votatemi ancora come anni fa, per una crescita personale importante. Vorrei "proteggere" e "difendere" innanzitutto la mia categoria: i commercianti.
Credo di avere la giusta dose di determinazione e di riflesssione per entrare nel nuovo Consiglio Comunale di Parma. La mia campagna elettorale è stata modesta, in questo momento non potevo spendere molto per promuovermi, pero' ci sto mettendo tanto impegno, girando per la città, incontrando tanta gente. Trascurando anche la mia attività, ma credo di aver fatto la cosa giusta.
La crisi è forte, e ho notato avendo da poco vistato altre città come  Ferrara, Treviso,Verona che non hanno questo mortorio nel centro storico, come abbiamo a Parma dopo l'arrivo del commissario.
La mia attività si trova in prossimità di un varco elettronico, in B.go Regale, colpito da un forte degrado, acutizzato dal modo a mio avviso scorretto con cui vengono utilizzati i varchi elettronici. Ma se il centro è stato penalizzato e rovinato, come faccio pensare di riuscire a pagare un'affitto e far crescere un'attività?
Sono arrabbiata! ma voglio trovare delle soluzioni che insieme ci consentano di affrontare questo difficile momento.
Chiedo ai parmigiani un'aiuto per fare questo, dandomi la preferenza per entrare in consiglio comunale.

Fai la croce sul simbolo Civiltà Parmigiana e scrivi  Francesca Abbati.

Grazie

Francesca  Abbati
Canditata al Consiglio Comunale
Civilta' Parmigiana

Nessun commento:

Posta un commento